Pranzo UEFA a Milano tra le delegazioni dei due club, stasera impegnati a San Siro per l’andata dei Quarti di finale di Europa League
Poche ore e sarà Milan-Roma. Sara una sfida tutta americana, che opporrà i rossoneri di Gerry Cardinale ai giallorossi della famiglia Friedkin.
A pochi passi dal centro, prima del calcio d’inizio, si è così tenuto, nel frattempo, il consueto pranzo UEFA. La delegazione capitolina ha dunque raggiunto quella del Diavolo. Bocche cucite tra i giallorossi, in casa Milan, invece, ha parlato Giorgio Furlani.
L’Ad rossonero è concentrato sulla partita e non vuole pensare al futuro: “Ad aprile le gare iniziano ad esse tutte molto importanti, siamo in un buon momento – afferma il dirigente ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it -. Le gare in Europa sono emozionanti e lo è anche il derby italiano”.
Il Milan potrà contare sulla presenza del suo presidente, già sbarcato in città: “Cardinale ci tiene molto alla squadra e sarà presente con noi stasera”, ma non è il momento per fare valutazioni sul futuro: “Sempre le stesse domande”, taglia corto Furlani, che poi spiega il buon momento del Milan: “Son tornati quasi tutti dagli infortuni, abbiamo trovato i meccanismi giusti. Ibrahimovic? E’ sempre importante averlo, è stato un grande campione sul campo e sta dimostrando”.
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…