Operazione a costo zero per i bianconeri: contratto di tre anni da circa 4 milioni a stagione
Con la vittoria di ieri sulla Fiorentina, arrivata qualche ora dopo il pari del Bologna a Frosinone, la Juventus ha fatto un passo importante se non decisivo in ottica qualificazione alla prossima Champions. E così Giuntoli può accelerare sul mercato, da Calafiori a Zirkzee passando per Felipe Anderson.
Proprio l’esterno della Lazio è il protagonista delle ultime indiscrezioni sul calciomercato bianconero. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Football director ha fatto passi avanti per chiudere l’ingaggio a zero del brasiliano. I nuovi contatti tra Giuntoli e l’entourage di Felipe Anderson, rappresentato dalla sorella, hanno portato ad un avvicinamento tra le parti.
La proposta contrattuale è stata inviata al classe ’93, che è molto tentato dall’approdo in bianconero. La proposta presentata dalla Lazio non raggiunge le cifre prospettate dalla Juventus che è pronta a chiudere.
Felipe Anderson dovrebbe legarsi ai bianconeri, decisi a silurare Allegri iniziando un nuovo ciclo con Thiago Motta, un contratto di tre stagioni da circa 4 milioni l’anno.
Trentuno anni il prossimo 15 aprile, l’ala destra di Brasilia lascerà la Lazio tre stagioni dopo il suo ritorno a parametro zero. In questa stagione ha reso al di sotto delle attese, come tutti i suoi compagni, realizzando 3 gol e 7 assist in 43 presenze.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…