Erede+Palladino%3A+due+candidati+all%26%238217%3BU-Power+Stadium.+C%26%238217%3B%C3%A8+anche+Leonardo+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/04/07/erede-palladino-due-candidati-allu-power-stadium-ce-anche-leonardo-video-cm-it/amp/

Erede Palladino: due candidati all’U-Power Stadium. C’è anche Leonardo | VIDEO CM.IT

Palladino potrebbe lasciare il Monza a fine campionato: due candidati nella lista di Galliani presenti in tribuna per la gara contro il Napoli

Tante le presenze e i volti noti anche questo pomeriggio all’U-Power Stadium, teatro della sfida della 31° giornata del campionato di Serie A tra Monza e Napoli.

Galliani e Palladino (LaPresse) – Calciomercato.it

Non è passata inosservata evidentemente la presenza di Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, oltre che dirigente del Paris Saint-Germain fino al 2022. Il brasiliano – come raccolto da Calciomercato.it – è stato invitato ed è ospite dal Ceo brianzolo Adriano Galliani, suo direttore ai tempi ovviamente della militanza al Milan. Sorridente Leonardo prima di accomodarsi in tribuna, dove si è concesso per foto e autografi con i tifosi presenti allo stadio. A Monza, è non è la prima volta in questa stagione, è presente anche Paulo Sousa, senza panchina dallo scorso ottobre dopo l’esonero dalla Salernitana arrivato proprio in seguito a una pesante sconfitta contro i brianzoli. Il portoghese era stato pizzicato in altre circostanze, tra cui lo scorso 16 marzo per la sfida tra Monza e Cagliari.

Monza-Napoli, in tribuna anche Paulo Sousa e Dionisi

Una presenza quantomeno sospetta e galeotta, con Paulo Sousa che potrebbe rientrare nel lotto dei candidati di Galliani per ereditare la panchina di Palladino, ovviamente se il giovane tecnico napoletano lascerà la squadra biancorossa a fine stagione.

Al vaglio dell’Ad del Monza ci sono al momento anche i profili di Gattuso, Nesta e Dionisi, con quest’ultimo (esonerato nelle scorse settimane dal Sassuolo) al pari di Sousa presente anche lui questo pomeriggio sulle tribune dell’ex Brianteo, senza escludere ovviamente altre possibili candidature nelle prossime settimane. Infine a seguire la sfida dell’U-Power Stadium c’è anche Baschirotto, difensore del Lecce impegnato ieri nella vicina Milano nella gara persa al Meazza contro il Milan e amico dell’attaccante di casa Colombo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

5 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

8 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

8 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

9 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

10 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

11 ore ago