Ciro Immobile lancia una frecciata alla Roma dopo il derby vinto dai giallorossi: le parole al vetriolo del capitano della Lazio
Una sconfitta amara che va ad aggiungersi ad un periodo nero. Ciro Immobile ha vissuto sul campo soltanto 45 minuti, poi all’intervallo è stato sostituito da Tudor per un problema fisico.
Il capitano della Lazio si è presentato nel post gara per commentare la vittoria della Roma e, oltre ad aver parlato della prestazione della squadra biancoceleste e del problema avuto in campo, si è voluto soffermare anche sull’esultanza dei giocatori della Roma nel post gara, lanciando anche una frecciata: “Ho visto un po’ di caos cose che non sono da derby: poi è normale che c’è modo e modo di esultare. C’è chi lo fa con stile e chi meno”.
Il riferimento è probabilmente a Gianluca Mancini, autore del gol che ha deciso la partita. Il difensore della Roma nei festeggiamenti post gara si è recato sotto la Curva Sud sventolando una bandiera con i colori della Lazio e la figura di un topo, un gesto che ha suscitato molte polemica. Mancini è stato redarguito anche da Vito Scala.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…