Allegri ritrova la vittoria ma appare lontano dalla Juventus del futuro: eppure c’è chi ritiene che sia ancora il tecnico ideale
Una vittoria preziosissima, arrivata al momento giusto, per la Juventus, per ritrovare la giusta rotta, quella contro la Lazio in Coppa Italia. Non soltanto perché il 2-0 avvicina in maniera consistente la finale di maggio e la possibilità di vincere un trofeo.
Massimiliano Allegri respira, dopo il momento più difficile di questa stagione. Per le prossime gare, si può tornare a guardare agli eventi con maggior fiducia. In prospettiva, comunque, il destino del livornese pare segnato. Thiago Motta in pole per la panchina della Juventus, come riportato sulle pagine di Calciomercato.it. Ma per Allegri ci sono ancora diversi estimatori.
Come Massimo Paganin, commentatore di ‘Mediaset’, intervistato da ‘Tv Play’ e per il quale la decisione di cambiare guida tecnica, per la Juventus, non andrebbe presa a cuor leggero, anzi.
“Non è semplice allenare la Juventus – ha spiegato – Allegri ha dimostrato le sue capacità anche fuori dal campo, considerato il tasso tecnico della squadra il suo rendimento è buono. La decisione della società dovrà essere ponderata nel modo giusto, cambiare andrà fatto in un’ottica migliorativa. Se si deve prendere un altro allenatore, si dovrà prendere uno più bravo di Allegri e non sarà facile”.
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…