Le parole di Francesco Calvo scatenano la polemica in casa Juventus e viene tirato in ballo anche Allegri: esonero vicino
Parole che scatenano discussione e polemica: Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development della Juventus, forse non si aspettava tutto questo clamore quando ha rilasciato le sue dichiarazioni a ‘Calcio e Finanza’.
Il dirigente bianconero ha, infatti, affermato: “A livello commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società, ma ci sono già due club e non ci sarebbe spazio”.
“Detto questo, – ha poi aggiunto – siamo orgogliosi di poter rappresentare Torino nel mondo, una città alla quale siamo molto legati e che tutti i nostri tifosi considerano casa”. Il riferimento a Milano però non è andato giù a parte del popolo bianconero che ha trovato su X la valvola di sfogo ideale per esprimere la propria contrarietà.
Molti tifosi sottolineano come Calvo avrebbe fatto meglio a restare in silenzio, evitando così dichiarazioni poco apprezzate in casa Juventus, almeno da parte dei sostenitori.
Qualcun altro ricorda come il problema non sia Torino città, ma i dirigenti che non riescono a sfruttare le potenzialità del marchio Juventus e ricordano l’esempio di Manchester, città più piccola di Torino ma con due società molto ricche. Ma oltre a chi attacca Calvo, si trovano anche tifosi che lo difendono e lo fanno tirando in ballo Allegri.
Il pensiero di questo gruppo di sostenitori della Juventus è che l’attacco a Calvo sottenda soltanto una difesa dell’allenatore con lo stesso Managing Director Revenue & Football Development che sarebbe un convinto sostenitore dell’esonero del tecnico toscano e di un ritorno sulla panchina bianconera di Conte.
Ecco alcuni tweet:
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…