Le ultime novità legate al centravanti serbo della Juventus. I bianconeri hanno deciso dopo quanto successo contro il Genoa, nei minuti finali del match
Oltre al danno pure la beffa. In casa Juventus il momento non è per nulla facile e in questi giorni, in cui non si giocherà, si parlerà tanto di futuro.
Al centro delle discussioni ci sarà chiaramente la panchina dei bianconeri con il destino di Massimiliano Allegri che appare ormai segnato, ma la Vecchia Signora dovrà comunque compattarsi per riuscire a chiudere la stagione dignitosamente e con un piazzamento in Champions League.
Servirà così rialzare la testa già sabato 30 marzo contro la Lazio all’Olimpico. Perdere ulteriori punti diventerebbe davvero rischioso, ma bisognerà farlo senza Dusan Vlahovic. L’attaccante, che non ha risposto alla convocazione della Serbia per un problema alla schiena, è stato espulso nel finale di gara contro il Genoa per aver protestato troppo con il direttore di gara.
L’atteggiamento mostrato dall’ex Fiorentina non è chiaramente piaciuto alla Juventus, che lo multerà, trattenendosi il 5% dello stipendio mensile lordo. Una somma quantificabile in circa 70mila euro.
L’assenza di Dusan Vlahovic all’Olimpico, come detto, sarà pesante per i bianconeri, con Massimiliano Allegri costretto a cambiare e con le condizioni fisiche di Milik da valutare, ad oggi gli unici arruolabili sarebbero i soli Chiesa, Yildiz e Kean. Chissà che non ci sia una nuova rinascita del centravanti italiano. Sarebbe un’ottima notizia per la Juventus, ma anche per la nazionale di Spalletti in vista dei prossimi Europei.
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…