Blitz+allo+stadio+per+Colpani%3A+Juve+e+Inter+sempre+in+prima+fila+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/03/16/blitz-allo-stadio-per-colpani-juve-e-inter-sempre-in-prima-fila-cm-it/amp/
Mercato

Blitz allo stadio per Colpani: Juve e Inter sempre in prima fila | CM.IT

Colpani cattura sempre l’interesse delle big sul mercato: l’agente del ‘Flaco’ presente all’U-Power Stadium per il match tra Monza e Cagliari

Il Monza ospita il Cagliari nell’anticipo della 29° giornata del campionato di Serie A. I brianzoli hanno praticamente archiviato il discorso salvezza e sognano l’Europa, mentre i sardi cercano punti preziosi per scacciare lo spetto della serie cadetta.

Andrea Colpani (LaPresse) – Calciomercato.it

Fuori causa per infortunio l’ex Petagna nell’attacco di Ranieri, mentre Palladino lancia per la prima volta dall’inizio Daniel Maldini, decisivo nell’ultima trasferta contro il Genoa. Il figlio d’arte agirà sulla trequarti insieme a Mota e Colpani dietro l’ariete Djuric. Confermatissimo ovviamente il ‘Flaco’ numero 28, trascinatore dei brianzoli in questa stagione e sempre uomo mercato in vista della prossima estate. Sette gol e cinque assist il bottino dell’ex Atalanta, autore di uno strepitoso primo tempo nella partita di Genova. Colpani come dicevamo è nel mirino di diverse big per la prossima stagione: dalla Juventus all’Inter, passando per la Lazio e un possibile ritorno all’Atalanta.

Calciomercato Monza, riflettori su Colpani: c’è l’agente Tinti all’U-Power Stadium

Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla sfida dell’U-Power Stadium c’è anche l’agente del fantasista classe ’99 Tullio Tinti, accompagnato dall’ex calciatore Castellini (anche quest’ultimo figura dell’agenzia TMP Soccer).

Il pomeriggio brianzolo può essere anche l’occasione giusta per un aggiornamento con Adriano Galliani e la società biancorossa, che nei prossimi mesi tra l’altro potrebbe accogliere in società un nuovo socio di maggioranza (Orienta Capital Partners in pole). Il Ceo del Monza ha più volte ribadito l’incredibilità di Colpani – e dell’altro pezzo pregiato Di Gregorio – nell’ultimo mercato invernale, mentre in estate la situazione sarà inevitabilmente diversa. Il ‘Flaco’ sta disputando una grande stagione alla suo secondo campionato in Serie A e il suo prezzo è lievitato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Se qualcuno metterà sul piatto un assegno importante sarà difficile resistere per Galliani con Inter e Juve tra le altre che si erano mosse anche la scorsa estate per il fantasista del Monza.

Colpani ha un contratto in scadenza nel giugno 2028, rinnovato la scorsa estate al pari di Ciurria (il jolly, che oggi parte dalla panchina, fino al 2026) che è un altro assistito di Tinti. In casa Monza l’agente cura inoltre le procure di Vignato e Gori.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

21 minuti ago

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

2 ore ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

8 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

8 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

8 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

8 ore ago