Koopmeiners+colpisce%3A+piovono+fischi+per+Juventus
calciomercatoit
/2024/03/10/koopmeiners-colpisce-piovono-fischi-per-juventus/amp/
Notizie

Koopmeiners colpisce: piovono fischi per Juventus

Juve sotto al termine del primo tempo del match di campionato contro l’Atalanta: fischi dell’Allianz Stadium per la squadra di Allegri

La Juventus non riesce a cambiare marcia e chiude sotto anche contro l’Atalanta il primo tempo del posticipo della 28° giornata di campionato.

Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Senza lo squalificato Vlahovic i bianconeri faticano a impensierire Carnesecchi, con Milik e Chiesa che non pungono negli ultimi sedici metri della difesa orobica. La squadra di Gasperini invece è frizzante e quando si presenta dalle parti di Szczesny crea sempre pericoli. ‘Dea’ in vantaggio al 35′ grazie a un perfetto schema su punizione: Pasalic finta per Koopmeiners che con un potente e preciso sinistro fredda il portiere polacco della Juventus. È proprio l’olandese a prendersi la scena, tra i migliori in campo finora e sicuramente uno dei più attesi viste le voci di mercato sul suo conto e sull’interesse certificato della ‘Vecchia Signora’.

Juve-Atalanta, l’Allianz Stadium non gradisce: fischi all’intervallo

Intanto la Juventus non riesce a sbloccarsi e il pubblico dell’Allianz Stadium al termine del tempo tempo fischia sonoramente Danilo e compagni.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Durante tutto l’arco dei 45 minuti la Curva Sud ha sempre sostenuto la squadra, inneggiando anche a mister Allegri con cori e applausi oltre a uno striscione per il tecnico toscano omaggiandolo per il record dei 1000 punti in campionato. Il resto dello stadio non ha invece gradito la prestazione finora della Juventus e a più riprese ha rumoreggiato per la manovra anche troppo lenta e macchinosa dei bianconeri. Vedremo se nella ripresa la Juve riuscirà a cambiare volto e a ribaltare la partita per uscire dalla crisi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

4 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

4 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

5 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

5 ore ago