Dopo il gol il clamoroso errore che condanna la squadra: piovono critiche sui social
Tifosi inviperiti con il centrocampista dopo l’errore che ha portato allo svantaggio la squadra.
Piovono pesanti critiche su Houssem Aouar, centrocampista della Roma protagonista in chiaroscuro del posticipo della domenica sul campo della Fiorentina. Pochi minuti dopo aver realizzato il gol del momentaneo 1-1 giallorosso, infatti, il centrocampista franco-algerino si è reso protagonista di un errore clamoroso che ha portato al nuovo vantaggio della Fiorentina siglato da Rolando Mandragora.
Un errore che non è passato inosservato sui social: tantissime, infatti, le critiche rivolte al giocatore arrivato in giallorosso la scorsa estate e fino a questo momento della stagione mai effettivamente entrato nel cuore dei tifosi della Magica, nonostante il gol realizzato questa sera al ‘Franchi’.
Moltissime le critiche nei confronti di Aouar, tra cui anche quella di qualche tifoso della Roma che ne invoca la rescissione di contratto.
In tanti, ad onor del vero, non avevano apprezzato la prova del centrocampista franco-algerino anche prima dell’errore che ha portato al gol di Mandragora. Nonostante la marcatura del momentaneo 1-1 giallorosso, infatti, l’ex Olympique Lione non ha convinto, rendendosi protagonista di una prestazione tutt’altro che brillante.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…