Principio+di+accordo+con+l%26%238217%3BInter%3A+Marotta+fa+un+altro+regalo+a+Inzaghi
calciomercatoit
/2024/03/09/principio-di-accordo-con-linter-marotta-fa-un-altro-regalo-a-inzaghi/amp/
Mercato

Principio di accordo con l’Inter: Marotta fa un altro regalo a Inzaghi

Scatto dell’Inter sul mercato: via libera ai nerazzurri per 15 milioni di euro. Nuovo colpo in arrivo per Simone Inzaghi

L’Inter corre verso lo scudetto e sogna anche un nuovo exploit in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi vola in campo, con la dirigenza al contempo pronta a vagliare ogni opportunità sul mercato.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Marotta si è già assicurato a parametro zero due colpi del calibro di Zielinski e Taremi, che dal primo luglio saranno ufficialmente parte integrante della rosa di Simone Inzaghi. A fine stagione ovviamente si definirà il futuro del tecnico, con il presidente Zhang pronto a blindarlo per altre due stagioni. Senza dimenticare le trattative per i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, con la dirigenza che resta fiduciosa sulla fumata bianca. Inoltre ci sarà da risolvere anche il nodo portiere, alle spalle del titolarissimo Sommer. Il riscatto per 7 milioni di euro dalla Sampdoria di Audero è in bilico, con l’Inter che vaglia diverse piste per la casella di dodicesimo.

Calciomercato Inter, pressing su Bento: via libera da 15 milioni

Tante opzione sul tavolo della dirigenza di Viale della Liberazione: dal ritorno di Di Gregorio ‘spiato’ recentemente da Handanovic, fino a Martinez e Leysen.

Bento, 24 anni (LaPresse) – Calciomercato.it

Senza dimenticare inoltre Bento, già sondato nei mesi scorsi dagli uomini mercato nerazzurri. Sul brasiliano in forza all’Athletico Paranaense, l’Inter sarebbe piuttosto avanti nelle negoziazioni come rivela Marco Barzaghi: “Abbiamo conferme su Bento, portiere che l’Inter aveva già cercato di prendere l’ultima estate. Verrebbe fatto crescere alle spalle di Sommer: valutazione intorno ai 15 milioni e un principio d’accordo verbale che è già stato raggiunto recentemente – sottolinea il giornalista sul suo canale You Tube – Potrebbe essere l’erede in tutto e per tutto di Julio Cesar perché è bravo con i piedi e reattivo. Voleva raggiungere l’Inter già l’estate scorsa, però non venne liberato”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mlacic-Inter, affare ancora possibile: le ultime | CM

Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…

27 minuti ago

Kean cambia squadra, spunta l’indizio: addio Fiorentina

Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…

2 ore ago

L’Inter lo riporta in Serie A dopo sei mesi: colpo a sorpresa ma irrompe il Napoli con una magia

I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…

3 ore ago

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

11 ore ago