Ecco cosa è successo al fischio finale di Napoli-Torino, match valevole per la ventottesima giornata di Serie A, che si è giocato al Maradona
Calzona al termine di Napoli-Torino ha mostrato tutto il suo dispiacere per aver giocato poco, soprattutto nella ripresa. Il tecnico degli azzurri non si è nascosto, affermando che si aspettava un recupero molto più corposo, ma così non è stato.
A fine partita contro la squadra di Ivan Juric, così, non sono mancati i fischi del Maradona, che non ha accettato alcune decisioni di Orsato. Nel mirino è finito soprattutto il contatto in area di rigore tra Osimhen e Buongiorno. Non sembra esserci alcun fallo, ma gli azzurri e tutto lo stadio avrebbero voluto il penalty.
Al fischio finale, poi, ci sono state altre polemiche, con Mario Rui protagonista: come sottolinea il Corriere dello Sport, il terzino mancino avrebbe urlato al fischietto: “Ad un certo punto devi fare sempre il fenomeno”. Parole queste che adesso stanno chiaramente facendo il giro del web.
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…
Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…