L’Inter vince ancora, dodicesima vittoria consecutiva nel 2024: non mancano però le polemiche dopo il match del Meazza contro il Genoa
L’Inter non brilla come in altre occasioni, però continua a vincere e allunga addirittura a+15 in classifica dopo la vittoria per 2-1 sul Genoa nel posticipo di San Siro.
Il primo gol in nerazzurro di Asllani e il rigore di Sanchez lanciano i nerazzurri di Simone Inzaghi, che hanno ormai in cassaforte lo scudetto e la seconda stella a undici giornate dalla fine del campionato. Fa discutere però l’episodio del 2-0, quando l’arbitro Ayroldi fischia un rigore per i padroni di casa dopo il contrasto tra Frendrup e Barella nell’area genoana. Il fischietto di Molfetta conferma il tiro dal dischetto dopo il controllo VAR, scatenato le proteste della formazione di Gilardino.
Dopo il tackle tra il Barella e Frendrup, il centrocampista dell’Inter accentua la caduta e ‘rotola’ sul prato di San Siro mentre Ayroldi assegna il tiro dal dischetto. Il numero 23 interista diventa così bersaglio di tifosi e utenti sui social, reo di aver esagerato nella caduta dopo il contrasto con il giovane centrocampista danese del Genoa.
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…