La verità sulla multa e sulla sostituzione di Kvaratskhelia in Napoli-Barcellona: così l’ha presa la società
Khvicha Kvaratkshelia è stato protagonista in settimana in Napoli-Barcellona, quando dopo la sostituzione non ha salutato Meluso.
L’attaccante georgiano in occasione del match di Champions League è uscito al 68′ per lasciare posto a Lindstrom. La prestazione del #77 non è stata delle migliori. Mai letteralmente pericoloso, qualche errore di valutazione e mai decisivo nell’uno contro uno.
Durante l’uscita dal campo, Kvara ha fatto il giro largo, scuro in volto, visibilmente arrabbiato. Addirittura il calciatore ha evitato il contatto visivo con il nuovo allenatore Francesco Calzona. Ha raggirato la panchina e non ha dato la mano al tecnico, tantomeno al compagno di squadra entrato al suo posto.
Si è parlato in settimana di un’ipotetica multa in arrivo per Kvaratskhelia, a causa del suo “atteggiamento”. Così, nel pre-partita di Cagliari-Napoli, il ds Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha spiegato tutto: “Non c’è stato assolutamente nessun atteggiamento non professionale. Qualsiasi giocatore sostituito non è contento e per sua stessa ammissione ci ha confidato che era arrabbiato perché la prestazione non era stata all’altezza”.
Insomma, caso chiuso per Kvaratskhelia. Evidentemente nessun provvedimento disciplinare in arrivo e nessun problema con il suo allenatore. Infatti, Calzona l’ha lanciato dal 1′ minuto nel delicato match in trasferta contro il Cagliari. Oltretutto, Meluso ha aggiunto che “Kvaratskhelia non ha contestato nulla, è un grande campione e può capitare a qualsiasi grande calciatore come lui”.
L’attaccante del Napoli, al di là della prestazione poco convincente contro il Barcellona, è anche al centro di rumors sul suo futuro e sul rinnovo del contratto. Per il momento, secondo quanto annunciato da De Laurentiis, è stato lo stesso giocatore a voler rinviare i colloqui a fine stagione, quando le acque saranno più calme. Per ora, Kvara è concentrato solo sugli obiettivi di squadra.
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…