Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid è terminato senza gol: Lautaro Martinez sul banco degli imputati
Una prima frazione di gioco particolarmente tirata quella tra Inter e Atletico Madrid: diverse le occasioni non sfruttate da Lautaro Martinez.
Dopo un primo tempo bloccato e combattuto, non sono mancate le critiche in casa Inter: i nerazzurri non sono riusciti a sbloccare il risultato nei primi quarantacinque minuti di gioco della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Una prima frazione di gioco caratterizzata da tanta intensità, ma anche da qualche errore di troppo che ha impedito alla squadra di Simone Inzaghi di trovare la via del gol per chiudere il primo tempo in vantaggio. E sui social c’è chi non lesina qualche critica a Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino è apparso appannato in qualche occasione: in particolar modo al trentottesimo minuto di gioco, quando Thuram ha rubato palla a De Paul servendo in posizione invitante l’attaccante argentino che ha calciato in ritardo, trovando la deviazione di Gimenez in calcio d’angolo.
Un errore che ha mostrato un Lautaro Martinez non in forma smagliante, almeno nella prima frazione di gioco. E su X non sono mancate le critiche all’attaccante nerazzurro, chiamato all’immediato riscatto.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…