Il centravanti senegalese è andato a scontrarsi con altre vetture in sosta: per fortuna non ha riportato danni
Brutta disavventura capitata questa mattina a M’Baye Niang. L’attaccante, prelevato dall’Empoli nell’ultimo calciomercato di gennaio, ha infatti provocato un incidente alla guida della sua vettura andando a sbattere su delle auto in sosta. Per sua fortuna, nonostante l’impatto, il calciatore non ha riportato alcuna conseguenza e si è subito rimesso a lavoro con la squadra.
A riportare nei dettagli quanto avvenuto è stato il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi. Il ds, con una nota ufficiale diffusa dal club, ha ricostruito l’episodio: “Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo”.
Una buona notizia per il tecnico Davide Nicola che potrà quindi fare affidamento sull’attaccante che nei primi due match disputati con i toscani ha messo a segno ben due reti su calcio di rigore. Il calciatore, come spiegato dal club, “questo pomeriggio si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo”.
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…
Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…