Colpo di scena Cannavaro: l’allenatore, ex capitano della Nazionale italiana, potrebbe prendere una decisione a sorpresa per il ritorno
Dopo le esperienze fuori dall’Europa e la parentesi negativa di Benevento, Fabio Cannavaro è alla ricerca di una nuova panchina in Italia o in Europa.
“Una chiamata dalla Serie A? Dipende dalla situazione, qualunque chiamata va valutata e presa in considerazione. Ora voglio allenare in Europa e non mi chiudo nessuna porta. Certamente allenare il Napoli è uno dei miei sogni, Napoli è parte della mia storia. Il Real Madrid? Mai dire mai…”. Negli scorsi mesi lo stesso ex difensore ha dichiarato la sua volontà di rimanere stabilmente in Europa. Il tecnico è stato recentemente accostato anche al Bari di De Laurentiis, vicino al sogno chiamato Napoli. Per Cannavaro, però, non sono da escludere sorprese.
Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, Fabio Cannavaro potrebbe entrare nel gruppo della Nazionale di Spalletti per il prossimo Europeo. L’ex capitano azzurro discuterà con Gravina il possibile ingresso nello staff azzurro.
Come riferito dal quotidiano, l’ipotesi è che Cannavaro si unisca allo staff tecnico “una tantum” per dare un contributo di esperienza soprattutto nei grandi tornei. L’ex difensore potrebbe aggiungersi a Buffon come figura di supporto e senso di appartenenza per lo spogliatoio.
Cosa cambia per la squadra bianconera con l'arrivo dell'allenatore croato: le novità che porterà in…
In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor…
Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…
Buco nel bilancio della Juve dopo l'esonero in panchina a stagione in corso di Thiago…
Gian Piero Gasperini, storia di un uomo che dalla gavetta ha scritto la storia dell'Atalanta,…