Lautaro+non+si+tocca%3A+supera+Icardi+e+i+tifosi+%26%238216%3Brispondono%26%238217%3B+al+PSG
calciomercatoit
/2024/02/16/lautaro-non-si-tocca-supera-icardi-e-i-tifosi-rispondono-al-psg/amp/

Lautaro non si tocca: supera Icardi e i tifosi ‘rispondono’ al PSG

Inzaghi non si priva di Lautaro Martinez: l’argentino trascina ancora una volta l’Inter contro la Salernitana e i tifosi di San Siro lo acclamano

Inter sul velluto nella prima parte del match di campionato contro la Salernitana, con i nerazzurri già in vantaggio di tre reti al termine del primo tempo.

Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Salernitana travolta e in grande difficoltà, con i campani che hanno perso per infortunio anche Jerome Boateng al centro della difesa. Dominio interista certificato dalle reti di Thuram, Lautaro Martinez e Dumfries, con il capitano argentino che ha nei campani una delle sue vittime preferite: sono infatti dieci i centri alla Salernitana, trafitta peraltro già all’andata con un fantastico poker entrando dalla panchina. Numeri da urlo e da fenomeno per il campione del mondo, che in campionato segna praticamente un gol a partita. Lautaro è arrivato a 20 centri in 21 partite, mentre a livello complessivo sono 23 i sigilli stagionali dove figura anche il gol decisivo contro il Napoli i Arabia Saudita che ha consegnato la Supercoppa Italiana alla squadra di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Lautaro show: San Siro lo blinda in nerazzurro

Lautaro Martinez è indispensabile per il tecnico piacentino, che non si è voluto privare del suo cannoniere principe neanche contro la cenerentola del campionato, nonostante il fondamentale impegno alle porte per gli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Lautaro Martinez, classe ’97 (LaPresse) – Calciomercato.it

Il ‘Toro’ inoltre – grazie al gol da cineteca che non ha lasciato scampo a Ochoa al 19′ del primo tempo – ha superato Mauro Icardi con 125 reti nella nella classifica dei marcatori all time della storia nerazzurra, salendo in solitario all’ottavo posto. San Siro ai piedi dell’argentino, con i tifosi della ‘Beneamata’ che lo coccolano con cori e applausi quasi a voler allontanare i rumors di mercato sul Paris Saint-Germain e sperando che arrivi presto la fumata bianca sul rinnovo di contratto fino al 2028.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

40 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago