Rifiutato+il+trasferimento%2C+club+di+Serie+A+furioso%3A+pu%C3%B2+finire+fuori+rosa
calciomercatoit
/2024/02/03/rifiutato-il-trasferimento-club-di-serie-a-furioso-puo-finire-fuori-rosa/amp/
Notizie

Rifiutato il trasferimento, club di Serie A furioso: può finire fuori rosa

Colpo di scena in Serie A dopo la chiusura del calciomercato invernale: giocatore rifiuta il trasferimento e ora il club valuta drastiche decisioni

Il giorno dopo la fine della finestra di scambi e trasferimenti di gennaio è sempre ricco di avvenimenti e retroscena. Nelle ultime ore sono saltate diverse trattative in Serie A, anche importanti. Altre situazioni, invece, hanno reso particolarmente calda l’atmosfera attorno ad alcune società.

Calciatore non convocato e rischia di finire fuori rosa (LaPresse) Calciomercato.it

Basti pensare al Napoli, che ha escluso dalla lista Champions League Piotr Zielinski, calciatore simbolo dello Scudetto e delle ultime 8 stagioni. Una sorta di bandiera. Colui che aveva ereditato il ruolo di Marek Hamsik.

Ma il polacco non è l’ultimo ad aver portato riflessioni interne ad un club di Serie A. Infatti, il Frosinone starebbe valutando l’ipotesi di “punire” uno dei suoi tesserati, dopo il rifiuto al trasferimento in Serie B.

Frosinone, giallo Caso: ora rischia di finire in tribuna

Giuseppe Caso è stato protagonista dell’ultimo giorno di mercato del Frosinone. In realtà, il club gialloblu avrebbe voluto impiegare le ultime ore a disposizione per cedere qualche pedina e qualche esubero. Tuttavia, sono saltate diverse trattative. Tra cui quella del classe 1998.

Frosinone, Giuseppe Caso rischia di finire fuori rosa (LaPresse) Calciomercato.it

L’attaccante di Torre Annunziata è stato inseguito per diverse settimane da Palermo e Cremonese, ma neanche nell’ultimo giorno della finestra invernale di mercato si è convinto a lasciare il Frosinone.

Il club non ha preso bene l’atteggiamento del tesserato e, assieme ad altri calciatori che avrebbero dovuto lasciare la città il 1 febbraio, ha deciso di escluderli dalla lista dei convocati del prossimo match di campionato. Infatti, Caso, Baez e Bidaoui non prenderanno parte alla gara contro il Milan. Anche Di Francesco ha commentato la situazione: “Se ne occuperà il direttore in una conferenza – ha spiegato il mister alla vigilia del match – Tutti e tre erano in procinto di partire e non saranno convocati”. Il rischio è che per Caso, così come per gli due compagni, il Frosinone decida di metterli fuori rosa per il resto della stagione.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

8 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

9 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

11 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

11 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

12 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

13 ore ago