Bonaventura vuole la Juventus, muro della Fiorentina. Dal viola a Pereyra e Bernardeschi, tutti gli aggiornamenti in casa bianconera
La Juventus è tornata assoluta protagonista negli ultimi giorni di calciomercato invernale. Il club bianconero ha accolto oggi Pedro Felipe, difensore brasiliano che sarà aggregato alla Next Gen, ed è alla ricerca di un centrocampista low cost.
Nel frattempo, è definitivamente saltato il trasferimento di Moise Kean all’Atletico Madrid. Servivano ancora alcune settimane per riatletizzare l’attaccante, fermo da un mese e mezzo per infortunio. L’Atletico non ha voluto aspettare, facendo così saltare l’accordo per il prestito secco dalla Juventus. La dirigenza bianconera cercherà ora una nuova soluzione per il centravanti, che potrebbe diventare anche una carta importante per il centrocampista. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Giacomo Bonaventura della Fiorentina.
La Juve ha fatto bussato in casa viola per chiedere l’esperto centrocampista. L’ex Milan vuole i bianconeri e spinge per trasferirsi a Torino, ma la Fiorentina fa muro e non vuole assolutamente privarsi del calciatore a stagione in corso.
Il rientro a Torino di Kean potrebbe diventare un’occasione per Giuntoli e Manna, con un possibile tentativo dei bianconeri per uno scambio di prestito Kean-Bonaventura. Più sullo sfondo, invece, i profili di Pereyra e Bernardeschi. Il primo è valutato 4/5 milioni dall’Udinese per l’addio anticipato a gennaio, il secondo è già stato valutato e “scartato” dalla lista dei possibili rinforzi low cost. Per Samardzic e Koopmeiners, invece, se ne riparlerà direttamente a giugno. Occhi puntati, dunque, sulla pista Bonaventura-Juve.
Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di…
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…