Le ultime sul futuro dell’attaccante, accostato anche alla squadra di Simone Inzaghi. Così è finita: si tirano fuori
Sembra essere già svanita la voglia di Arabia Saudita. Molti calciatori, in questi ultimi giorni, hanno manifestato la volontà di cambiare aria dopo soli sei mesi.
Le aspettative erano ben altre e i soldi, tantissimi, a quanto pare, non fanno davvero la felicità e così c’è chi sta facendo di tutto per tornare in Europa. Karim Benzema è sicuramente uno di questi. L’ex Pallone d’Oro, che ha stupito il mondo intero, decidendo di sposare il progetto dell’Al Ittihad, dopo aver lasciato il Real Madrid, ha rotto con l’allenatore, Marcelo Gallardo, e l’addio adesso appare davvero inevitabile.
In questi giorni, il centravanti francese è stato di fatto accostato un po’ a tutte le grandi. Si è parlato anche di Serie A, soprattutto dell‘Inter, come svelato su TvPlay da Sebastian Frey, oltre che di Premier League.
Proprio l’Inghilterra sembra essere la metà più probabile, anche se non può essere scartato un ritorno al Real Madrid.
Tutti sognano di accogliere un campione come Karim Benzema. Lo sta facendo anche il Lione in Francia, più del Psg, visto il suo passato, ma ogni squadra deve fare i conti con la realtà. Una realtà che parla di uno stipendio insostenibile per chiunque, 100 milioni di euro a stagione. Il Manchester United, così, uno dei team accostati al centravanti francese, e più ricchi al mondo, come scrivono in Inghilterra, si sarebbe tirato indietro. Non ci sarà, dunque, l’Old Trafford nel futuro di Benzema.
Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Ben quattro calciatori sarebbero stati "acquistati" e registrati dall'OL, senza mai giocare per il Lione.…
Sospeso un calciatore dallo Strasburgo: il club francese ha spiegato la decisione attraverso una nota…
Il tecnico dell'Inter ha risposto sul classe '99 dopo la vittoria in Coppa Italia contro…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…