Problema per Mazzarri a pochi attimi dall’inizio della finale di Supercoppa: il tecnico partenopeo dovrà fare a meno di un titolare
Manca sempre meno all’inizio di Napoli-Inter, finale di Supercoppa: i partenopei arrivano a questo appuntamento dopo il brillante tre a zero rifilato alla Fiorentina, stesso punteggio con cui i nerazzurri hanno avuto la meglio sulla Lazio. Due squadre in un momento completamente diverso ma con la voglia di aggiudicarsi un trofeo che può dire tanto per il proseguo della stagione.
L’Inter, per quanto visto fino ad ora, parte con i favori del pronostico ma i campioni d’Italia vogliono regalare una soddisfazione ai propri tifosi. Non sarà semplice considerando soprattutto il problema, dell’ultimo momento, che Mazzarri è costretto ad affrontare: il tecnico infatti deve fare a meno di un titolare.
I partenopei devono fare a meno di Mario Rui. Come riportato dal giornalista Ciro Troise, sul noto social X, il terzino non è al meglio e al suo posto giocherà Mazzocchi.
Per Mario Rui un problema al piede: il Napoli, con la sua assenza, perde la personalità e la leadership di un giocatore molto importante. Occasione dunque per l’ex Salernitana la cui avventura con i partenopei non è iniziata nel migliore dei modi a causa del rosso diretto, dopo pochi minuti, nel match contro il Torino. Questa sera la possibilità per rifarsi nonostante l’avversario decisamente complesso.
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…