Dalla+Juventus+all%26%238217%3BInter+in+Champions%3A+si+sblocca+l%26%238217%3Baffare
calciomercatoit
/2024/01/18/dalla-juventus-allinter-in-champions-si-sblocca-laffare/amp/
Mercato

Dalla Juventus all’Inter in Champions: si sblocca l’affare

Operazione in uscita per la Juventus in questa fase del mercato: novità sul futuro lontano da Torino, c’è di mezzo l’Inter

Tiene banco il futuro di Moise Kean alla Juventus, con l’attaccante che potrebbe finire ai margini nel reparto offensivo dopo l’esplosione anche di Kenan Yildiz.

Inzaghi e Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

 

L’ex Everton e PSG sta recuperando dall’infortunio alla tibia e senza nuovi sviluppi di mercato potrebbe tornare a disposizione di Allegri già per la trasferta di domenica sul campo del Lecce. La Juve ha l’intenzione però di piazzare Kean nella finestra invernale, sia per dargli maggiore minutaggio e non deprezzarlo in funzione di un possibile addio a titolo definitivo in estate, sia per liberarsi da qui a fine stagione di un ingaggio importante. Il classe 2000 nato a Vercelli ha dato la sua preferenza per una partenza all’estero, dove al momento in prima fila c’è l’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, Moise Kean lascia l’Italia: scatto Atletico

I ‘Colchoneros’ di Simeone – prossimi avversarti dell’Inter negli ottavi di Champions League – devono però prima muoversi in uscita per liberare una casella in attacco, con Correa primo indiziato a partire e corteggiato in Arabia Saudita.

Moise Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Per Kean restano in piedi anche le ipotesi Monza e Fiorentina in Serie A, così come le tracce in Francia e Germania. Ancora niente di concreto invece dalla Premier League, che resterebbe la destinazione preferita dal giocatore. Per un Kean in partenza, c’è invece un Kostic che al momento ha rifiutato le sirene dalla Saudi League. Il nazionale serbo, autore finora di una stagione altalenante, non vorrebbe muoversi da Torino almeno fino alla prossima estate. La Juventus prenderebbe in considerazione delle offerte vicine ai 15 milioni di euro e in caso di partenza già in questa finestra del mercato punterebbe sul ritorno alla Continassa di Bernardeschi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

40 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago