Salta+l%26%238217%3Baffare+con+la+Roma%2C+dalla+Juventus+al+rossonero
calciomercatoit
/2024/01/12/salta-l-affare-con-la-roma-dalla-juventus-al-rossonero/amp/
Mercato

Salta l’affare con la Roma, dalla Juventus al rossonero

I dirigenti rossoneri ci provano: Alex Sandro è il piano B se dovesse saltare l’assalto all’obiettivo principale

No, forse sì, magari. Il mercato della Juventus resta ancora un’incognita con frenate ed accelerazione legate anche alle uscite.

Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Sono le cessioni l’elemento fondamentale per poter far decollare gli acquisti. È successo così per Djalo, ormai promesso sposo bianconero, destinato ad arrivare già a gennaio grazie all’addio di Ranocchia, vicino al Palermo. Così accadrà anche per altri eventuali arrivi: prima servirà fare spazio in rosa e incassare soldi freschi che potrebbero poi essere così investiti in nuovi arrivi.

Proprio sul fronte cessioni negli ultimi giorni si è parlato molto di Kean, corteggiato tra le altre da Sassuolo, Fiorentina e Monza, ma anche di Iling Junior e di Kostic, con quest’ultimo ambito in Arabia Saudita. Un’altra possibile uscita è legata ad un viaggio in Italia che i dirigenti del Flamengo hanno intenzione di fare in questi giorni: Alex Sandro.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro al Flamengo: missione brasiliana

Secondo quanto riportato dal programma ‘Olho no Lance’, i dirigenti del Flamengo hanno in programma nei prossimi un viaggio in Europa per definire alcune operazioni di mercato. Tra le priorità c’è anche quella di un terzino sinistro con Matias Vina come primo obiettivo.

Alex Sandro

Non dovesse essere possibile però arrivare al calciatore di proprietà della Roma, ma in prestito al Sassuolo, ecco che i rossoneri virerebbero su Alex Sandro, individuato come piano B dal club di Rio De Janeiro. L’ex Porto è in scadenza di contratto a fine stagione e non può certo definirsi come uno degli insostituibili di Allegri.

Appena sei le presenze in stagione, anche a causa dell’infortunio al bicipite femorale avuto a settembre, e la consapevolezza di essere alla fine della sua avventura in bianconero. Ecco perché in caso di offerta, il suo addio non sarebbe poi così sorprendente e potrebbe garantire un piccolo tesoretto da sfruttare poi eventualmente in entrata.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

21 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago