La Juventus punta ad un altro gioiello dell’Atalanta: i bianconeri non pensano soltanto a Koopmeiners per il centrocampo
Dell’interesse per Samardzic se ne parla ormai con costanza, del fatto che Giuntoli stimi Koopmeiners e lo voglia in bianconero ne ha parlato oggi l’agente dell’olandese in esclusiva a Calciomercato.it. La Juventus però ha messo gli occhi anche su un altro calciatore dell’Atalanta e vorrebbe provare a strapparlo alla Dea già nella finestra di mercato di gennaio.
Ne parla ‘Sky sport’ che racconta dell’interesse bianconero per Ederson, centrocampista brasiliano che piace molto a Massimiliano Allegri. Giuntoli vorrebbe provare a prenderlo già a gennaio e ne parlerà nei prossimi giorni con la dirigenza atalantina. Difficile che da Bergamo arrivino segnali di apertura per un addio immediato, con i nerazzurri che per Emerson avranno la stessa posizione assunta per Koopmeiners: ogni discorso rimandato eventualmente alla prossima estate.
L’idea della Juventus però c’è ed è quella di provare ad anticipare a gennaio un investimento previsto per giugno. Un tentativo che sta lì a testimoniare quanto in casa bianconera stanno iniziando a credere di poter tenere testa all’Inter in campionato, provando con i rinforzi giusti a tagliare da primi il traguardo alla fine della 38esima tappa della Serie A.
Una idea che ora stuzzica la Juventus che per questo sta provando a regalare un rinforzo importante a centrocampo ad Allegri. Ederson può essere il nome giusto, ma serve convincere l’Atalanta e non sarà affatto semplice.
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…
Le ultime sul difensore nerazzurro tra presente e futuro Bastoni tornerà titolare domani sera nel…
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…
Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…