Radu Dragusin ha scelto il Tottenham: gli Spurs hanno avuto la meglio sul Bayern Monaco che ieri aveva presentato un’offerta ufficiale al Genoa
Dragusin ha scelto il Tottenham. Si è chiusa la trattativa per il trasferimento in Premier League del centrale rumeno del Genoa. Nella giornata di ieri c’è stato il rilancio del Bayern Monaco che ha presentato al club ligure una proposta economicamente simile a quella degli Spurs.
Così la palla è passata al calciatore che dopo le giuste riflessioni ha fatto la sua scelta: vestirà la maglia del Tottenham. Affare da circa trenta milioni, bonus compresi, e nel quale sarà inserito anche Spence, laterale destro classe 2000, che sbarcherà alla corte di Gilardino in prestito.
Affare definitivo con il rumeno, ex Juventus, che volerà a Londra per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società londinese.
Un affare che ha tenuto banco nelle ultime settimane, quando il nome di Dragusin è stato uno dei più chiacchierati sul fronte calciomercato.
L’interesse di Napoli e Milan è stato concreto, ma alla fine la scelta è caduta sul Tottenham che ha avuto la meglio anche sull’inserimento degli ultimi giorni del Bayern Monaco. L’offerta bavarese era simile a livello economico a quella degli Spurs, con il vantaggio del pagamento in un’unica soluzione. Il Genoa ha lasciato libero il calciatore di fare la sua scelta e Dragusin ha deciso per il Tottenham.
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…