Tutto+confermato%3A+Dragusin+ha+scelto+il+Tottenham
calciomercatoit
/2024/01/10/tutto-confermato-dragusin-ha-scelto-il-tottenham/amp/
Mercato

Tutto confermato: Dragusin ha scelto il Tottenham

Radu Dragusin ha scelto il Tottenham: gli Spurs hanno avuto la meglio sul Bayern Monaco che ieri aveva presentato un’offerta ufficiale al Genoa

Dragusin ha scelto il Tottenham. Si è chiusa la trattativa per il trasferimento in Premier League del centrale rumeno del Genoa. Nella giornata di ieri c’è stato il rilancio del Bayern Monaco che ha presentato al club ligure una proposta economicamente simile a quella degli Spurs.

Dragusin (LaPresse) – Calciomercato.it

Così la palla è passata al calciatore che dopo le giuste riflessioni ha fatto la sua scelta: vestirà la maglia del Tottenham. Affare da circa trenta milioni, bonus compresi, e nel quale sarà inserito anche Spence, laterale destro classe 2000, che sbarcherà alla corte di Gilardino in prestito.

Affare definitivo con il rumeno, ex Juventus, che volerà a Londra per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società londinese.

Calciomercato, Dragusin al Tottenham: tutti i dettagli

Un affare che ha tenuto banco nelle ultime settimane, quando il nome di Dragusin è stato uno dei più chiacchierati sul fronte calciomercato.

Dragusin (LaPresse) – Calciomercato.it

L’interesse di Napoli e Milan è stato concreto, ma alla fine la scelta è caduta sul Tottenham che ha avuto la meglio anche sull’inserimento degli ultimi giorni del Bayern Monaco. L’offerta bavarese era simile a livello economico a quella degli Spurs, con il vantaggio del pagamento in un’unica soluzione. Il Genoa ha lasciato libero il calciatore di fare la sua scelta e Dragusin ha deciso per il Tottenham.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

35 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago