Prosegue la scia di polemiche dopo l’ultima giornata di Serie A: Derby d’Italia bollente anche fuori dal campo tra Inter e Juventus
Non si placano le polemiche dopo Inter-Verona e gli ultimi episodi di campionato, con la capolista Inter nel mirino dopo la vittoria contro gli scaligeri.
Fa ancora discutere il contatto tra Bastoni e Duda sulla rete decisiva del 2-1 di Frattesi, con il contatto falloso del difensore nerazzurro non ravvisato da arbitro e VAR. Nel mirino così è finita la capolista Inter, che ha scatenato la reazione di tifosi e appassionati su web e social in merito a presunti episodi favorevoli per la squadra di Inzaghi. Deduzioni subito rispedite al mittente dall’Ad nerazzurro Marotta su possibili favoritismi e sudditanze per il club vicecampione d’Europa: “Siamo primi meritatamente e con autorevolezza. Alla fine della stagione gli errori di bilanciano e vince sempre il migliore“.
Intanto la polemica scalda e il quotidiano ‘Tuttosport’ mette a confronto le ammonizioni delle due rivali per lo scudetto: ovviamente Inter e Juventus.
Sono 50 finora i gialli comminati ai bianconeri, contro i 24 della capolista nerazzurra. Sulla questione è intervenuto anche Fabio Ravezzani, facendo riferimento ai tempi di Calciopoli (pur senza nominarlo) e a uno scenario diametralmente opposto: “Bisogna anche raccontare che a inizio Anni 2000 si citavano i pochi cartellini gialli alla Juve come prova evidente di collusione con la classe arbitrale. Questo è un fatto indiscutibile. O è vero sempre o non è mai vero”, scrive su Twitter il giornalista e direttore di ‘Telelombardia’. Duello punto a punto per lo scudetto, tra campo e polemiche nel Derby d’Italia per la corsa al titolo.
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…