Inter-Verona+si+tinge+di+giallo%3A+%26%238220%3BAlla+Juve+%C3%A8+gi%C3%A0+successo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/09/inter-verona-si-tinge-di-giallo-alla-juve-e-gia-successo/amp/
Notizie

Inter-Verona si tinge di giallo: “Alla Juve è già successo”

Prosegue la scia di polemiche dopo l’ultima giornata di Serie A: Derby d’Italia bollente anche fuori dal campo tra Inter e Juventus

Non si placano le polemiche dopo Inter-Verona e gli ultimi episodi di campionato, con la capolista Inter nel mirino dopo la vittoria contro gli scaligeri.

Inzaghi e Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Fa ancora discutere il contatto tra Bastoni e Duda sulla rete decisiva del 2-1 di Frattesi, con il contatto falloso del difensore nerazzurro non ravvisato da arbitro e VAR. Nel mirino così è finita la capolista Inter, che ha scatenato la reazione di tifosi e appassionati su web e social in merito a presunti episodi favorevoli per la squadra di Inzaghi. Deduzioni subito rispedite al mittente dall’Ad nerazzurro Marotta su possibili favoritismi e sudditanze per il club vicecampione d’Europa: “Siamo primi meritatamente e con autorevolezza. Alla fine della stagione gli errori di bilanciano e vince sempre il migliore“.

Polemiche e duello Inter-Juve, Ravezzani: “Fatto indiscutibile”

Intanto la polemica scalda e il quotidiano ‘Tuttosport’ mette a confronto le ammonizioni delle due rivali per lo scudetto: ovviamente Inter e Juventus.

Giuseppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Sono 50 finora i gialli comminati ai bianconeri, contro i 24 della capolista nerazzurra. Sulla questione è intervenuto anche Fabio Ravezzani, facendo riferimento ai tempi di Calciopoli (pur senza nominarlo) e a uno scenario diametralmente opposto: “Bisogna anche raccontare che a inizio Anni 2000 si citavano i pochi cartellini gialli alla Juve come prova evidente di collusione con la classe arbitrale. Questo è un fatto indiscutibile. O è vero sempre o non è mai vero”, scrive su Twitter il giornalista e direttore di ‘Telelombardia’. Duello punto a punto per lo scudetto, tra campo e polemiche nel Derby d’Italia per la corsa al titolo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Paratici fa spesa alla Continassa: arriva il due di picche della Juventus | CM

Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…

16 minuti ago

Milan, colpo in difesa per Allegri: in prestito come Fullkrug

Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…

1 ora ago

Lukaku saluta il Napoli, offerta improvvisa: ritorno incredibile, parte il domino a gennaio

Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…

2 ore ago

La Coppa d’Africa non è ancora finita, il Marocco fa ricorso alla Fifa: comunicato UFFICIALE

Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…

2 ore ago

È ufficiale, salta Roma-Milan: a rischio anche per il Napoli

Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…

3 ore ago

Tegola Napoli, ora arriva l’annuncio: Conte è in guai seri

La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…

3 ore ago