Radu Dragusin continua ad essere uno dei nomi caldi del calciomercato: Napoli e Milan devono far fronte allo scatto del Bayern Monaco
È sempre Radu Dragusin uno dei nomi più caldi del mercato invernale. Il centrale del Genoa è al centro di un vero e proprio intrigo con diverse squadre che si contendono le sue prestazioni già a partire da questa finestra di trattative.
Come vi abbiamo raccontato ieri, il Tottenham è davanti al Napoli nelle preferenze del calciatore e del suo entourage che vede nella Premier League un campionato in grado di lanciarlo in maniera definitiva a livello internazionale. Gli Spurs sono pronti a mettere sul piatto 25-26 milioni di euro più bonus per convincere il Genoa a lasciar partire il rumeno. Sempre ieri vi abbiamo anticipato dei contatti tra un club tedesco e i rossoblù per prendere informazioni proprio su Dragusin.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è il Bayern Monaco la società che sta piazzando uno scatto importante nella corsa al difensore. I bavaresi sono balzati in pole grazie ad un fattore che li avvantaggia nella trattativa con la società ligure: la possibilità di pagare in una sola rata la cifra richiesta dal Genoa e non rateizzare l’esborso economico, un aspetto molto gradito fronte rossoblù.
Sullo sfondo c’è da considerare anche il Milan che già era sulle tracce del calciatore e nelle ultime ore ha riattivato i contatti con il Genoa per capire la fattibilità dell’operazione. Situazione bollente quindi con il Bayern che prova lo scatto, il Tottenham che resta una pista calda e le due italiane (Napoli e Milan) che non hanno ancora alzato bandiera bianca e restano alla finestra.
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…