Il capo scout del Milan ha parlato di calciomercato prima della sfida con l’Empoli. Parentesi anche sull’influenza di Ibrahimovic nelle scelte del club: “Ha conosciuto tanti allenatori”
Dal ‘peso’ di Ibrahimovic al calciomercato, Moncada ha parlato al microfono di ‘Sky Sport’ prima della sfida al Castellani contro l’Empoli.
Il parere di Ibrahimovic potrebbe essere determinante anche in ottica post Pioli: “Zlatan ha conosciuto tanti club, tanti allenatori e giocatori, quindi le sue parole sono sempre interessanti. Parliamo di un ragazzo intelligente e serio”, ha detto il capo scout del Milan.
TERRACCIANO IN ARRIVO – “È un giocatore che seguiamo da due anni – ha spiegato Moncada – un jolly difensivo che anche da mezzala è interessante. Siamo veramente contenti di averlo preso”.
ATTACCO – “Nuovo rinforzo davanti? Giroud e Jovic sono i nostri numero 9, abbiamo loro e dobbiamo usarli. Non possiamo cercare sempre giocatori sul mercato”.
BRASSIER – “Si tratta di un ragazzo che conosco da cinque anni, è sulla nostra short list ma non abbiamo nessun accordo”. C’è concorrenza di almeno tre club per Brassier.
KRUNIC – “Non abbiamo ancora l’offerta giusta, dunque resta con noi. Se non arriverà, rimarrà al Milan”, ha concluso.
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…