Infuria la polemica dopo le decisioni arbitrali di Inter-Verona: social scatenati nella corsa scudetto tra i nerazzurri e la Juventus
Non si si placano le polemiche dopo il caotico finale di partita di Inter-Verona, che ha visto la capolista spuntarla nel recupero grazie a un contestato gol di Frattesi.
L’arbitro Fabbri e il VAR Nasca non hanno ravvisato la sbracciata-gomitata di Bastoni su Duda, poco prima del sigillo decisivo realizzato dall’ex Sassuolo. Il Verona è furioso a fine partita, con il Ds Sogliano che non le mandare a dire alla classe arbitrale. Quanto successo al Meazza continua a far rumore e a commentare l’episodio questa mattina è anche il direttore di ‘Tuttosport’ Guido Vaciago: “Non posso e non voglio credere alla malafede, alle partite o ai campionati decisi dall’alto e a tutto il ciarpame complottista. Ma nello stesso tempo non posso e non voglio credere che sia possibile commettere un errore come quello di Luigi Nasca al VAR – sottolinea Vaciago – Perché non ci sono ragioni tecniche plausibili, non c’è un problema di immagini poco chiare, né di difficile interpretazione del regolamento. È necessario, dunque, che ci venga spiegato in modo convincente cosa diavolo sia successo ieri nella sala VAR di Inter-Verona, per il bene del campionato e, soprattutto, per il bene dell’Inter, che per vincere non ha bisogno di questo tipo di aiuti”.
Intanto i tifosi si sono scatenati questa mattina nel commentare la prima pagina di ‘Tuttosport’ che aveva titolato: “Campioni d’inVARno“, con il chiaro riferimento all’errore di San Siro sulla rete decisiva di Frattesi e il mancato intervento del VAR. Social bollenti e schermaglie tra i sostenitori nerazzurri e quelli della Juventus, ovviamente prima rivale dell’Inter in classifica nella corsa scudetto.
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…