Dumfries lascia il campo nella ripresa a Darmian un po’ acciaccato e dopo una prestazione deludente nel match tra Inter e Verona
Non la migliore partita stagionale per Denzel Dumfries. L’olandese ha faticato nel lunch match contro il Verona, con l’Inter che passa in vantaggio grazie alla zampata di capitan Lautaro Martinez prima del pareggio degli scaligeri con il neo-entrato Henry.
L’esterno nerazzurro rientrava da titolare dopo l’infortunio rimediato a Napoli e nell’ultima trasferta con il Genoa era entrato nel finale di gara. Dumfries non è al meglio della condizione e lo si capisce anche da un piccolo problemino alla coscia sinistra rimediato a metà primo tempo. Si scalda quindi a bordocampo Darmian, prima dell’ok del compagno di squadra a Simone Inzaghi in panchina per proseguire la partita. Pomeriggio da dimenticare per il nazionale olandese, che non brilla neanche nella ripresa e soffre le incursioni di Doig. Il pubblico comunque, a differenza dei mugugni della scorsa stagione, ha cercato di incoraggiare Dumfries e lo ha applaudito all’uscita dal campo per Darmian. Al 16′ del secondo tempo stavolta è arrivata la sostituzione con il jolly ex Manchester United, tra gli applausi del tifosi nerazzurri sulle tribune del Meazza.
Dumfries esce un po’ zoppicante, ringraziando i sostenitori interisti e dando il cinque a Inzaghi in panchina. Da valutare l’acciacco alla coscia dell’ex PSV Eindhoven, anche se al momento le sue condizioni non preoccupano il tecnico piacentino che dalla prossima uscita avrà anche a disposizione il nuovo acquisto Buchanan sulla fascia destra.
Colpo di mercato dell'Inter in serata con i nerazzurri che hanno chiuso un acquisto per…
Gli occhi della dirigenza del Milan si sono posati su un calciatore del Como con…
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…