Le ultime da Mourinho a Pioli nella diretta Twitch di Tv Play: “È la prima volta che un allenatore lancia un ultimatum alla propria società”
Stefano Fiore è intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play. L’ex fantasista della Lazio e della Nazionale italiana ha toccato diversi temi, da Bonucci al Milan.
Per Fiore, la Roma ha sbagliato a non prendere Bonucci: “Cristante al centro della difesa è un ripiego, mentre lui sarebbe stato comunque un calciatore di ruolo”.
Bonucci era una richiesta precisa di Mourinho, sul quale Fiore non è affatto tenero: “È abile a spostare l’attenzione dalle sconfitte”. E sulla questione rinnovo: “È la prima volta che un allenatore lancia un ultimatum alla propria società. Ormai comincia ad essere stucchevole questo comportamento. Se la società deciderà di confermarlo o mandarlo via – sottolinea – lo farà in base ai risultati e si assumerà la responsabilità di un nuovo progetto. Lui è tra i più vincenti della storia ma di proposito preferisce spostare l’attenzione dalle questioni tecniche”.
Dalla Roma al Milan, con Fiore che a sorpresa non esclude la permanenza di Pioli anche per la prossima stagione: “Mi verrebbe da dire che il suo ciclo è finito, è il suo quinto anno in rossonero. Globalmente il suo lavoro è straordinario, alla fine in campionato occupa la posizione in linea con il valore della squadra. A mio avviso potrebbe pure rimanere se dovesse arrivare un risultato importante a fine stagione”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…