Dopo+Bonucci%2C+in+arrivo+il+difensore+per+Mourinho+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/01/02/dopo-bonucci-in-arrivo-il-difensore-per-mourinho-cm-it/amp/
Mercato

Dopo Bonucci, in arrivo il difensore per Mourinho | CM.IT

La Roma sta per mettere le mani su un difensore, dopo il mancato arrivo di Bonucci: buone notizie per Mourinho, le ultime di Calciomercato.it

Il dietrofront improvviso per Bonucci alla Roma, raccontato da Calciomercato.it, ha privato i giallorossi dell’atteso colpo in difesa. Situazione sempre più delicata in retroguardia per la squadra di Mourinho, che a breve sarà ancora più in emergenza.

Josè Mourinho © LaPresse

Smalling è ancora fuori dai radar e sempre più un giallo, Kumbulla non è ancora pronto e Ndicka presto partirà per la Coppa d’Africa. Roma che dunque rimarrebbe con i soli Llorente e Mancini come centrali di ruolo a disposizione, più Cristante adattabile in quella posizione. Ecco perché Tiago Pinto sta spingendo per regalare all’allenatore un innesto quanto prima.

Dei possibili movimenti dei giallorossi in difesa abbiamo parlato in questi giorni sulle nostre pagine, spiegando che il ds capitolino sta andando a caccia di operazioni low cost. Ci sono diversi nomi in ballo, come quelli di Kiwior e Theate, giocatori a cui è difficile arrivare per costi e per propensioni delle rispettive società. Molto difficile arrivare anche a giocatori come Milenkovic e Pablo Marì, altri nomi papabili sono quelli di Solet, Chalobah e Dier, ognuno con le proprie criticità. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, comunque, la Roma sembrerebbe aver fatto la sua scelta e rotto gli indugi: si parla dell’arrivo di un profilo giovane, comunitario (potenzialmente anche inglese, visto che da questa estate sono stati equiparati agli altri calciatori dell’UE), in prestito secco senza opzione di riscatto. La sua identità, per il momento, è ancora celata.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Kean cambia squadra, spunta l’indizio: addio Fiorentina

Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…

1 ora ago

L’Inter lo riporta in Serie A dopo sei mesi: colpo a sorpresa ma irrompe il Napoli con una magia

I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…

3 ore ago

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

10 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

10 ore ago