La Salernitana ha annunciato il ritorno di Sabatini con la speranza di cambiare passo e raggiungere la salvezza
L’ultimo turno di campionato ha visto la Salernitana crollare in casa dell’Atalanta; dopo il vantaggio maturato nel primo tempo, i ragazzi di Pippo Inzaghi non sono riusciti a tenere il risultato con i padroni di casa capaci di realizzare quattro gol in quarantacinque minuti.
La situazione in classifica della Salernitana è veramente complicata: ultimo posto a otto punti con dodici gol fatti e trentaquattro subiti. Al momento la salvezza è decisamente lontana ma il cammino è ancora lungo.
Il primo passo per una svolta è clamoroso, ma non troppo visto che su Calciomercato.it ne avevamo parlato tre giorni fa: Walter Sabatini torna a Salerno, stavolta con il ruolo di Direttore generale.
“U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22.
Sabatini ha fatto ‘pace’ con il numero uno granata e così il ritorno alla Salernitana è diventato realtà. Ora è sempre più a rischio la posizione del Ds Morgan De Sanctis, già sotto osservazione da tempo.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…