Lazio%2C+titolare+va+ko%3A+Sarri+costretto+al+cambio
calciomercatoit
/2023/11/25/lazio-titolare-va-ko-sarri-costretto-al-cambio/amp/

Lazio, titolare va ko: Sarri costretto al cambio

Sarri, nel corso del secondo tempo, è stato costretto ad un cambio forzato; un titolare della sua Lazio ha dovuto alzare bandiera bianca

La prima partita della tredicesima giornata di Serie A metteva di fronte Salernitana e Lazio; un match fondamentale per entrambe le squadre con i biancocelesti che cercavano una vittoria dopo il pareggio nel derby.

Sarri (Ansafoto) – Calciomercato.It

I ragazzi di Sarri avevano sbloccato nel finale del primo tempo con Immobile dal dischetto; i padroni di casa sono stati però bravi a rientrare in partita trovando il gol del pareggio. Match decisamente intenso con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria; in una ripartenza Zaccagni ha provato a sfruttare il cross di un compagno ma il pallone era troppo alto e questo ha provocato l’infortunio dell’esterno della nazionale. Fin da subito si è capito di come il problema non fosse di poco conto.

Lazio, infortunio Zaccagni: la situazione

Zaccagni ha dovuto lasciare il campo e è stato sostituito da Pedro; per l’esterno biancoceleste si tratta di un problema all’adduttore della gamba sinistra. E’ chiaro che la speranza, per tutto l’ambiente della Lazio, è che non sia nulla di grave visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Sarri e gli impegni che attendono la Lazio impegnata in un vero e proprio tour de force.

Zaccagni (Ansafoto) – Calciomercato.It

Alla notizia dell’infortunio ne è arrivata un’altra ancora più negativa; Candreva, con una grande conclusione della distanza, ha punito Provedel portando in avanti la Salernitana e completando la rimonta dei padroni di casa

Saverio Fattori

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

15 minuti ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

56 minuti ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

2 ore ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

3 ore ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

3 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

4 ore ago