Il centrocampista del Milan vicino al rientro dall’operazione esce allo scoperto sul suo futuro: “Guardo solo al progetto sportivo”
Bennacer si avvicina al ritorno in campo. Nel frattempo al canale Youtube di ‘Instant Foot’, il centrocampista rossonero ha parlato del trasferimento a costo zero del suo ex compagno in rossonero, Hakan Calhanoglu, dal Milan all’Inter.
“Voleva restare, poi non so cosa sia successo – ha svelato Bennacer – Hakan lo rispetto, però quando ho letto che sarebbe andato all’Inter, ho pensato: non può averlo fatto. Siamo amici, tuttavia in campo non ci sono amici, a maggior ragione in un derby”.
Al Milan dal 2019, Bennacer esclude che possa fare come il turco traslocando sull’altra sponda dei Navigli: “L’Inter potrebbe offrirmi quello che vuole, ma non ci andrò mai perché rispetto troppo il Milan: non dico che rimarrò qui tutta la carriera, però sicuramente non andrò mai da loro”.
“Nella mia carriera non ho mai guardato il contratto, bensì solo il progetto sportivo – ha sottolineato Bennacer, che a gennaio di un anno fa ha rinnovato fino al 2027 – Ricordo che prima della finale della Coppa d’Africa mi chiamò Massara parlando in francese. Gli dissi: ‘Vincerò la coppa e verrò’. Quello del Milan era il progetto giusto per me dopo la retrocessione con l’Empoli“.
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…