Allerta+meteo%2C+UFFICIALE%3A+domani+non+si+gioca
calciomercatoit
/2023/11/04/allerta-meteo-ufficiale-domani-non-si-gioca/amp/
Categories: Notizie

Allerta meteo, UFFICIALE: domani non si gioca

Ufficiale la decisione per quanto riguarda la giornata calcistica di domani; non si giocherà a causa dell’allerta meteo

Sono giorni difficili per alcune zone dell’Italia a causa della pioggia che scende incessantemente e che sta causando non pochi problemi e non poche difficoltà. Situazione da tenere sotto controllo specialmente in alcune parti dell’Italia dove l’acqua ha provocato danni importanti. Tra le città maggiormente colpite bisogna citare la Toscana e nella giornata di domani è in programma Fiorentina Juventus.

Allerta Meteo (LaPresse) – Calciomercato.It

Partita molto importante per la classifica del campionato e la stagione di entrambe le squadre che hanno bisogno di punti. Al momento, però, il campo passo in secondo piano visto quanto successo a causa del maltempo e dell’incessante pioggia che ha colpito la città. In attesa di capire il destino del match tra viola e bianconeri, è ufficiale la decisione di non giocare alcuni match di oggi e di domenica cinque novembre

Maltempo, decisione UFFICIALE: non si gioca in Friuli Venezia Giulia

L’allerta meteo e il continuo incessante della pioggia ha colpito il Friuli Venezia Giulia e questa situazione ha portato il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale a prendere una decisione inevitabile. Sono state, infatti, sospese le attività regionali e provinciali sia dilettantistiche sia giovanili ma anche il Campionato regionale di calcio a cinque. Come detto non si giocheranno le partite di oggi e quelle della giornata di domani; scelta inevitabile visto quanto sta succedendo e la necessità di far passare l’attività calcistica in secondo piano.

Saverio Fattori

Recent Posts

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

13 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

50 minuti ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

2 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

2 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

3 ore ago

Juventus, McKennie conquista anche Spalletti: l’assist decisivo per il futuro | CM.IT

Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…

3 ore ago