Il gesto davanti la panchina di Simone Inzaghi che ha fatto scattare l’applauso del pubblico nel match tra Torino e Inter
Non perde il tocco Simone Inzaghi, protagonista di un divertente siparietto nella prima parte del match dell’Olimpico Grande Torino tra l’Inter e la squadra allenata da Juric.
L’allenatore interista, davanti la sua panchina, si è esibito in un tacco volante per ‘servire’ Dimarco e permettere al laterale nerazzurro di battere la rimessa laterale. Un gesto che ha fatto scattare gli applausi del pubblico, anche di fede granata, oltre ad alcuni ‘Ohh’ di stupore dei tifosi sugli spalti. Completo elegante con giacca e cravatta per Inzaghi, solerte a guidare i suoi da bordocampo alla ricerca del gol che sbloccherebbe la contesa per la formazione vicecampione d’Europa. L’Inter punta al riscatto dopo il passo falso casalingo prima della sosta contro il Bologna, che è costato la vetta della classifica ai nerazzurri a spese dei cugini del Milan. L’obiettivo sono ovviamente i tre punti per ritrovare momentaneamente la vetta e mettere pressione al ‘Diavolo’ di Pioli, impegnato domani nel big match di San Siro con la Juventus.
Turnover limitato per Inzaghi in vista dei prossimi impegni, in primis la gara di Champions League con il Salisburgo e la sfida di campionato contro la Roma dell’ex Lukaku. Bastoni e Dumfries partono dalla panchina: occasione dal primo minuto quindi per de Vrij e Darmian nel 3-5-2 dell’allenatore piacentino. Mentre Barella – che si è sfogato ieri sui social dopo le accuse incontrollate per un possibile coinvolgimento nel caos scommesse – viene preferito a Frattesi nel dualismo in mediana.
Oggi torna in campo la Serie A. Dal calcio giocato al mercato, seguite su Calciomercato.it…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…