Le dichiarazioni in conferenza stampa di Ivan Juric, tecnico del Torino, dopo la pesante sconfitta casalinga nell’anticipo di campionato contro l’Inter
Il Torino dopo il derby con la Juventus crolla a anche tra le mura amiche dell’Olimpico al cospetto dell’Inter vicecampione d’Europa.
Non è bastato al ‘Toro’ una buona prestazione per un’ora di gioco, prima che i nerazzurri alzassero i giri del motore e chiudessero la pratica in sette minuti con le reti dei soliti noti Thuram e Lautaro Martinez. Ivan Juric non boccia la prova dei suoi nonostante il pesante passivo: “Per 60 minuti ho visto un bel Torino, i ragazzi hanno giocato una grande gara – spiega l’allenatore granata in conferenza stampa – Con l’infortunio di Schuurs ci è venuto a mancare un altro difensore, ho dovuto spostare in mezzo Tameze, tutto è diventato più difficile e abbiamo perso un po’ le marcature. Adesso bisogna restare lucidi e concentrati, vedere anche le cose positive della gara di oggi. Speriamo di recuperare già per la prossima partita Buongiorno e Zapata, mentre Pellegri davanti ha fatto un’ottima prestazione. Troveremo il modo di uscire da questa situazione”.
Sulla contestazione a fine gara dei tifosi: “Torino è una piazza esigente, si aspettano sempre di più. È giusto che sia così e che non si accontentino della mediocrità. Per un verso è positivo, dall’altro invece può portare fiori giri”. Infine Juric è quasi sconsolato per il grave infortunio occorso a Schuurs, visto che per l’olandese si teme la rottura dei legamenti del ginocchio: “Sembra una cosa grave, le sensazioni non sono positive. Speriamo domani succeda un miracolo quando farà la risonanza“.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…