Palladino+scherza+con+Vignato%3A+%26%238220%3BGli+rompo+le+scatole%26%238221%3B.+Il+gesto+a+fine+partita
calciomercatoit
/2023/10/08/palladino-scherza-con-vignato-gli-rompo-le-scatole-il-gesto-a-fine-partita/amp/
Notizie

Palladino scherza con Vignato: “Gli rompo le scatole”. Il gesto a fine partita

Super Monza nel lunch match dell’ottava giornata di campionato contro la Salernitana: la soddisfazione di Raffaele Palladino in conferenza stampa

Finisce con Adriano Galliani sotto la curva a ringraziare i tifosi del Monza e Raffaele Palladino che si intrattiene in campo anche dopo il fischio finale per seguire il mini allenamento dei panchinari.

Raffaele Palladino (LaPresse) – Calciomercato.it

I brianzoli liquidano con un perentorio 3-0 una Salernitana in caduta libera e continuano a scalare la classifica, issandosi fino al settimo posto a un punto dall’Europa. Palladino applaude i suoi in conferenza stampa: “Nel primo tempo siamo stati perfetti, la squadra ha approcciato la gara in maniera devastante, quasi con violenza. Forse come mai avevamo fatto in passato – esordisce il tecnico biancorosso – Nella ripresa siamo rimasti compatti nel momento più difficile, concedendo qualcosina dopo i tre cambi della Salernitana. Grande merito va dato a Di Gregorio se non abbiamo subito gol”. Palladino sottolinea un aspetto importante nel successo contro i campani: “Temevo questa partita, anche per le individualità della Salernitana. Ma anche per un fattore psicologico: avevo paura ci fosse un senso di appagamento dopo la vittoria col Sassuolo. Sono cose che non sopporto e per questo ho chiesto alla squadra di alzare l’attenzione. Ho detto ai ragazzi di approcciarla come una finale. Questa è la vittoria del gruppo e della maturità, siamo una grande famiglia”.

Monza-Salernitana, Palladino si ferma con i panchinari a fine gara: “Tutti meritano un’occasione”

Oltre alle magie di Colpani, a prendersi la scena è stato anche il baby Vignato al primo gol in Serie A: “Samuele ha fatto una grande partita, aveva fatto bene nelle ultime uscite e meritava questa occasione. L’ha sfruttata nel modo giusto. Abbiamo trovato un giocatore importante e sono felice della sua prestazione. È chiaro che devo ancora migliorare tanto: gli rompo le scatole, gli dico che deve farsi vedere di più a Monzello (ride, ndr). 

Palladino dopo il fischio finale si è intrattenuto con i giocatori che non sono scesi in campo o che sono partiti dalla panchina: “Guardo tutto nei dettagli, nel calcio di oggi i particolari fanno la differenza. Va data più attenzione secondo me a chi non scende in campo: tenere tutti in considerazione, stimolare e dare una pacca sulla spalla a chi gioca meno. Non posso permettermi di perdere nessuno e un’occasione la do a tutti”, ha concluso Palladino dalla sala stampa dell’U-Power Stadium.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

20 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago