Inzaghi+sgrida+Lautaro+e+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BDue+cose+gravi%26%238221%3B.+Niente+bomber+a+gennaio
calciomercatoit
/2023/10/07/inzaghi-sgrida-lautaro-e-linter-due-cose-gravi-niente-bomber-a-gennaio/amp/
Notizie

Inzaghi sgrida Lautaro e l’Inter: “Due cose gravi”. Niente bomber a gennaio

L’Inter non va oltre il 2-2 a San Siro contro il Bologna: la delusione di Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi è scuro in volto in conferenza stampa dopo il deludente 2-2 casalingo dell’Inter contro il Bologna. I nerazzurri non hanno sfruttato il doppio vantaggio firmato da Acerbi e Lautaro Martinez dopo appena tredici minuti, facendosi rimontare sotti i colpi di Orsolini e Zirkzee.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Traspare tutta delusione nelle parole del tecnico piacentino dalla pancia di San Siro: “Dovevamo essere più concentrati sui gol del Bologna. Sono state due gravi disattenzioni da parte nostra. Il calcio e il livello del campionato italiano non ti perdonano nulla. Dispiace molto, abbiamo lasciato due punti sanguinosi per strada. Sono molto arrabbiato perché volevamo un altro risultato. Eravamo in vantaggio di due reti e in pieno controllo della partita: non dovevamo permettere al Bologna di rientrare”. Inzaghi è stato anche ammonito dalla panchina: “C’era un po’ di nervosismo per un corner e per altre situazioni – spiega – Però la colpa non è assolutamente dell’arbitro, ma solo nostra se abbiamo pareggiato. Serviva più lucidità nella gestione della partita”.

Rabbia Inzaghi dopo Inter-Bologna: “Persi due punti sanguinosi per strada”

Inzaghi, oltre alla difesa, tira le orecchie anche a Lautaro Martinez sull’ingenuità del ‘Toro’ in occasione della trattenuta in area su Ferguson: “La squadra fino al 2-0 stava facendo un’ottima gara, poi il rigore ha cambiato le cose. Eravamo piazzati male sul corner, abbiamo perso le marcature. Prima dell’angolo c’era anche un fallo su Dumfries. Avevamo la partita in mano, è la seconda volta che ci capita in campionato dopo il Sassuolo. Dopo il 2-2 è stato un monologo, abbiamo creato due occasioni con Lautaro e Carlos Augusto. Ci è mancata anche un po’ di fortuna”.

Per concludere, il tecnico nerazzurro allontana interventi sul mercato a gennaio nel reparto offensivo: “Se chiederò un attaccante? No, ne abbiamo già parlato con la società. Inizialmente si pensava che l’infortunio di Arnautovic fosse più grave, tra qualche settimana lo riavremo con noi. Ci sta mancando nelle rotazioni e speriamo di avere presto tutti a disposizione”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago