I risultati della Roma e della Fiorentina, impegnate in serata per i match di Europa e Conference League
Tutto facile per la Roma di Jose Mourinho, che ha battuto con un netto 4 a 0, il Servette. I giallorossi si sono imposti grazie ad uno scatenato Belotti, che ha di fatto rubato la scena a Romelu Lukaku, realizzando una doppietta.
Il bomber belga, però, è stato colui che ha sbloccato il match, mettendolo in discesa. In gol anche Lorenzo Pellegrini, che pochi minuti dopo ha dovuto lasciare il campo per un infortunio. Lo stop del centrocampista è chiaramente l’unica nota negativa della sfida di Europa League. Nel Gruppo G, rotondo successo anche dello Slavia Praga, che come la Roma rimane a punteggio peggio.
Roma-Servette 4-0: 21′ Lukaku, 46′ e 59′ Belotti, 52 Pellegrini
Gruppo G, Classifica: Slava e Roma 6, Servette e Tiraspol 0
Se la Roma sorride per l’importante vittoria, che avvicina gli uomini di Mourinho, alla fase successiva, non può farlo pienamente la Fiorentina.
I viola hanno pareggio ancora una volta, contro il Ferencvaros. Un 2 a 2 arrivato all’ultimo respiro: gli uomini di Italiano, sotto per i gol di Varga e Cisse, trovano i centri di Barak e Ikone, il primo al 67′, il secondo in pieno recupero.
Ora i toscani sono al terzo posto, con due punti, dietro al Ferencvaros e al Genk, che stasera ha battuto il Cukaricki.
Fiorentina-Ferencvaros 1-2: 25′ Varga, 51′ Cisse; 67′ Barak (F), 94′ Ikone (F)
Genk-Cukaricki 2-0
Gruppo F, Classifica: Ferencvaros 4, Genk 4, Fiorentina 2, Cukaricki 0
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferĂ : ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli piĂą così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…