Vlahovic+tradisce+la+Juventus%2C+futuro+in+Serie+A%3A+bomba+clamorosa
calciomercatoit
/2023/09/29/vlahovic-tradisce-la-juventus-futuro-in-serie-a-bomba-clamorosa/amp/

Vlahovic tradisce la Juventus, futuro in Serie A: bomba clamorosa

Dalla Spagna il clamoroso intreccio che chiama in causa anche la Juventus. Vlahovic nel domino: ecco cosa sta succedendo

Sebbene manchino ancora diversi mesi prima dell’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, rumours ed indiscrezioni continuano a calamitare l’attenzione mediatica. Salvo clamorosi colpi di scena, però, il domino degli attaccanti prenderà definitivamente quota solo in estate.

Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Tuttavia, sono diverse le variabili impazzite che potrebbero rimescolare in maniera importante le carte in tavola. La situazione in casa Juventus, ad esempio, merita di essere monitora con molta attenzione. Pur faticando a trovare continuità di rendimento, i bianconeri sono riusciti ad arrampicarsi fino a portarsi a due punti di distanza da Inter e Milan. In questo primo scorcio di stagione a prendersi la squadra sulle spalle sono stati soprattutto Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Dopo i rumours estivi, l’attaccante serbo ha già messo a referto 4 reti, dimostrando un’ottima intesa con i compagni e lanciando segnali importanti. Non è un caso che nelle ultime settimane si sia cominciato a parlare anche di un possibile rinnovo, con annessa spalmatura dell’ingaggio. Dalla Spagna, però, trapela una suggestione che potrebbe rivoluzionare le mosse bianconere.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: suggestione Vlahovic-Napoli, le ultime

Secondo quanto evidenziato da todofichajes.com, infatti, nel caso in cui il Napoli dovesse privarsi di Victor Osimhen, potrebbe alla fine dirottare le sue attenzioni proprio sull’attaccante della Juventus. Sebbene stemperato ufficialmente con il comunicato del club azzurro apparso nelle scorse ore, il caso Osimhen continua a far parlare di sé.

Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo strappo (ipotetico) sembra essere stato ricucito ma le suggestioni legate al futuro dell’attaccante del Napoli continuano a tenere banco. Il Chelsea, ad esempio, stando alle ultime indiscrezioni dall’Inghilterra continuerebbe a monitorare la situazione. Nel caso in cui i Campioni d’Italia uscenti dovessero alla fine cedere Osimhen, non hanno alcuna intenzione di farsi trovare impreparati. Ecco perché l’area mercato del Napoli – secondo todofichajes – potrebbe caldeggiare la pista Vlahovic. Quella del serbo, però, non sarebbe l’unica opzione percorribile. Da Alvaro Morata a Ivan Toney passando per Moukoko: le opzioni di sicuro non mancherebbero. Per adesso, però, tutto rimane confinato nell’alveo delle ipotesi. Garcia punta fortissimo sulla sua punta di diamante per dare la sterzata definitiva ad una stagione cominciata tra non poche difficoltà. Di mercato, eventualmente, si parlerà in seguito. Fermo restando che in tutto questo un ruolo decisivo sarà ricoperto dal discorso rinnovo. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

8 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

9 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

11 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

11 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

12 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

13 ore ago