Possibile effetto domino in Serie A: nuovo direttore sportivo e dimissioni, pronto il ribaltone nella big. Tutti gli aggiornamenti
Ribaltone nella big dopo il calciomercato estivo. Come già annunciato, è infatti in arrivo in dirigenza un nuovo direttore sportivo.
Secondo quanto riportato dal ‘The Guardian’, Leonardo Gabbanini ha già lasciato la sua posizione di capo scout del Tottenham, che presto nominerà un nuovo direttore sportivo. Gabbanini ha diretto il mercato estivo degli ‘Spurs’ lavorando a stretto contatto con il presidente, Daniel Levy, e il manager Ange Postecoglou, dopo le dimissioni di Fabio Paratici nel mese di aprile. Ad anticipare l’arrivo di un nuovo ds è stato lo stesso tecnico: “Sì, questo è il piano del club. Mi piace lavorare con un direttore sportivo, vedono i giocatori attraverso i tuoi occhi e dicono “questo ragazzo sarà perfetto per te”.”.
Come anticipato da Calciomercato.it. gli ‘Spurs’ non hanno mollato la presa per Tiago Pinto dopo i sondaggi della scorsa primavera. Il Tottenham rappresenta un’opzione gradita al portoghese in vista della prossima stagione.
Un ostacolo al trasferimento può essere però rappresentato dalla volontà del club londinese di avere subito un nuovo direttore, con Tiago Pinto sotto contratto con la Roma. Per questo motivo la società inglese ha già sondato anche il nome di Mateu Alemany, che ha lasciato il Barcellona al termine del calciomercato estivo. C’è lui in pole per il ruolo di ds al Tottenham.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…