Sprint+Juve%2C+l%26%238217%3Binfortunio+porta+subito+il+nuovo+bomber
calciomercatoit
/2023/08/30/sprint-juve-linfortunio-porta-subito-il-nuovo-bomber/amp/
Mercato

Sprint Juve, l’infortunio porta subito il nuovo bomber

Possibile colpo di scena per l’attacco della Juventus: lo scenario nel rush finale del mercato che coinvolge la società bianconera

L’Atletico Madrid strapazza il Rayo Vallecano, ma perde Memphis Depay dopo il 7-0 rifilato ai malcapitati avversari nell’ultima giornata di Liga.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Infortunio muscolare per l’attaccante olandese, con i tempi di recupero che potrebbero essere lunghi. L’ex Lione era andato a segno sul campo del Rayo, prima di lasciare il posto ad Alvaro Morata. E proprio con il nazionale spagnolo potrebbe intrecciarsi il problema fisico accusato da Depay, con Simeone che avrebbe richiesto un altro attaccante per sopperire all’assenza della punta orange come scrive il portale ‘Elgolditigal.com’. In questo scenario la cessione di Morata sarebbe fondamentale per i madrileni, con l’obiettivo di incassare un prezioso tesoretto per por dare l’assalto al nuovo centravanti.

Calciomercato Juventus, intreccio Morata: il piano dell’Atletico

L’Atletico punterebbe alla partenza di Morata, valutato circa 20 milioni di euro e sul quale c’è nuovamente il pressing della Juventus se in attacco dovesse partire Kean nel rush finale del mercato.

Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Passando all’incasso con l’addio dello spagnolo, i ‘Colchoneros’ in quel caso farebbero partire l’offensiva per Jonathan David, nel mirino quest’ultimo sempre della Juve ma anche del Napoli se dovesse clamorosamente partire Osimhen in questi ultimi giorni della campagna trasferimenti. Il Ds dell’Atletico Berta non può quindi temporeggiare troppo vista la concorrenza e le tempistiche, anche se al momento sembra difficile immaginare un incastro del genere tra un possibile ritorno a Torino di Morata e il via libera del Lille per il talento canadese.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

22 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago