Il difensore inglese in uscita dal Tottenham era nel mirino dell’Inter come alternativa a Pavard. In granata può sbarcare come sostituto di Buongiorno
Il Torino punta dritto su Tanganga per l’eventuale sostituzione di Buongiorno, per il quale è in trattativa avanzata con l’Atalanta. Nell’affare anche i cartellini di Zapata e Soppy. Nei radar Inter come ‘Piano C’ a Pavard, il difensore inglese ha messo la Serie A in cima alle sue preferenze pur avendo sul tavolo le offerte di Luton, Everton e Lione.
Come raccolto da Calciomercato.it, il club di Urbano Cairo sta spingendo per arrivare a un accordo con il Tottenham. Nelle ultime ore sono stati fatti dei passi in avanti con gli ‘Spurs’, i quali hanno già da tempo aperto alla soluzione del prestito con diritto di riscatto.
Schierabile da braccetto di destra della difesa a tre come da centrale e con un potenziale importante ancora in parte inespresso, Tanganga è in cerca di rilancio e affermazione dopo le ultime complicate stagioni (appena 7 presenze l’anno scorso) in quel di Londra. In tal senso il Torino e un allenatore come Juric possono rappresentare le scelte migliori.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…