%26%238220%3BPavard+vuole+solo+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B+e+che+attacco+a+Lukaku
calciomercatoit
/2023/08/25/pavard-vuole-solo-linter-e-che-attacco-a-lukaku/amp/
Notizie

“Pavard vuole solo l’Inter” e che attacco a Lukaku

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e la trattativa Pavard-Inter non è ancora finita anche se il giocatore vuole solo i nerazzurri

Siamo alle battute finali di una sessione estiva di mercato che rischia di regalare i colpi migliori in questi ultimi giorni; tra le squadre con l’obiettivo di rinforzarsi troviamo, senza ombra di dubbio, l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di un nuovo difensore per andare a completare un reparto che ha perso Skriniar passato al PSG. L’obiettivo numero uno è Pavard del Bayern Monaco.

Pavard (LaPresse) – Calciomercato.It

Il difensore gradisce la destinazione e i due club hanno trovato l’accordo per portare il francese alla corte di Simone Inzaghi. La trattativa non è ancora arrivata a dama considerando le difficoltà del club tedesco di arrivare ad un sostituto; il Bayern Monaco, infatti, prima di lasciar partire il classe 1996 vuole la certezza di avere in mano un difensore da regalare a Tuchel. L’Inter ì, però, non ha nessuna intenzione di aspettare in eterno anche perché avrebbero bisogno di tempo per andare su un’alternativa.

In merito alla vicenda è intervenuto, ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Biasin; il giornalista di Libero ha sottolineato “L’accordo è sulla base di 30 milioni più 2 di bonus ma Tuchel senza un calciatore adatto vuole tenerselo“. Una situazione, dunque, non semplice considerando la volontà, da una parte del tecnico del Bayern e dall’altra deli nerazzurri. Al momento, come confermato dallo stesso Biasin, “La trattativa è bloccata“. Sarà un weekend decisivo per provare a chiudere l’operazione di mercato.

Biasin, duro attacco a Lukaku “Coerente nell’incoerenza”

Non solo l’argomento Pavard; Biasin, infatti, ha parlato anche di Lukaku; l’attaccante belga è tornato prepotentemente al centro del mercato con il forte interesse della Roma che sta provando a chiudere un colpo in grado di cambiare, completamente, le ambizioni dei giallorossi in questa stagione.

Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.It

Biasin, come detto, ha voluto dire la sua sulla situazione Lukaku e non ha risparmiato l’attaccante belga. “Coerente nell’incoerenza“. Parole forti che fanno riferimento all’estate a dir poco travagliata del giocatore. Lukaku sembrava essere ad un passo dal tornare all’Inter prima di avvicinarsi alla Juventus. Il giocatore, però, è ancora al Chelsea dove però non ha futuro e i giallorossi sembrano essere sempre più vicini al giocatore.

In riferimento ad un possibile trasferimento di Lukaku nella capitale Biasin ha sottolineato “Se sta bene garantisce venti gol a stagione“. Il belga, nell’anno con Conte, è stato a dir poco devastante dal punto di vista realizzativo. Alla Roma risolverebbe un problema, quello del gol, che l’anno scorso ha creato non pochi problemi.

Saverio Fattori

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

10 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

47 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

48 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago