Lascia+la+Juve+e+rimane+in+Serie+A%3A+deciso+l%26%238217%3Baddio+di+un+big
calciomercatoit
/2023/08/21/lascia-la-juve-e-rimane-in-serie-a-deciso-laddio-di-un-big/amp/
Mercato

Lascia la Juve e rimane in Serie A: deciso l’addio di un big

Il club bianconero non ha ancora piazzato in uscita gli esuberi della rosa di Massimiliano Allegri

E’ iniziata col piede giusto la nuova stagione della Juventus in campionato. Nonostante gli ampi margini di crescita dinnanzi alla formazione bianconera, il primo impatto ufficiale ha lasciato un buon sapore in bocca ai tifosi juventini, esaltati dalla prestazione convincente che ha portato al successo contro l’Udinese.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo essere stati oscurati per settimane dalle voci ingombranti su Romelu Lukaku, accostato a lungo alla Juventus, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa hanno subito ottenuto la loro rivincita, dimostrando di poter reggere insieme il peso dell’attacco bianconero. Premiata dunque anche la fiducia riposta da parte dei tifosi che non hanno mai dubitato anche nei momenti più critici, schierandosi apertamente contro il possibile arrivo del centravanti belga.

In attesa di scoprire quali saranno le ultimissime mosse della dirigenza bianconera a pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo, a scuotere la Continassa potrebbe essere in realtà un’importante cessione. Sono diversi i calciatori individuati dal club con cui poter far cassa, ancora oggi presenti nell’organico di Massimiliano Allegri. Per questa ragione, nel sondaggio lanciato sui social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti di votare un esubero bianconero che vorrebbero nella loro squadra.

Calciomercato Juve, scelta la cessione di Kostic

Tra i calciatori indicati nel sondaggio su Twitter, il più cliccato da parte dei tifosi con il 39,3% dei voti è stato Filip Kostic.

Filip Kostic (LaPresse) – Calciomercato.it

La prestazione di grande personalità messa in campo da Cambiaso nel match contro l’Udinese, ha confermato la crescita dell’esterno italiano allontanando ulteriormente il calciatore serbo da Torino. Arrivato la scorsa estate, l’ex laterale dell’Eintracht Francoforte potrebbe dunque rifare le valigie.

Tornando al sondaggio, invece, alla spalle di Kostic il calciatore della Juve più richiesto è risultato essere Moise Kean. L’attaccante, rimasto fuori dai convocati di Udine per un infortunio, è stato scelto dal 24,7% dei nostri utenti, davanti sia a Matias Soulé con il 19,1% che a Weston McKennie ultimo con il 16,9%.

Sondaggio Twitter – Calciomercato.it
Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

18 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago