L’Inter si avvicina sempre di più a Benjamin Pavard: trattativa ormai in dirittura d’arrivo, tutte le cifre
L’Inter e Pavard sempre più vicini. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, filtra sempre più ottimismo sulla buona riuscita dell’affare per il difensore francese.
La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo e l’accordo con il Bayern Monaco è su una cifra che con i bonus arriva a 32-33 milioni circa. La volontà dell’Inter è di definire il prima possibile tutti i dettagli e chiudere tra stasera e domani. Per quanto riguarda il sostituto, i tedeschi potrebbero replicare quanto fatto nella trattativa con Sommer, quando hanno dato il via libera alla cessione e poi preso il sostituto.
Dal punto di vista di Pavard, invece, l’intesa tra il calciatore e l’Inter c’è da tempo con i nerazzurri che avranno la possibilità di usufruire dei vantaggi del decreto crescita, risparmiando sull’esborso per l’ingaggio lordo.
Come scritto ieri da CM.IT, non era necessario l’acquisto del Bayern di un sostituto di Pavard. Per definire l’operazione, l’Inter avrebbe dovuto – come accaduto – alzare la proposta fino a circa 30 milioni di euro bonus esclusi.
Fonte vicina al Bayern, invece, parla di offerta accettata da 35 milioni bonus inclusi. Prima del via libera all’ufficialità, il club teutonico dovrebbe chiudere la pratica sostituto.
Per Pavard contratto quinquennale (o 4+1) da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…