Il+messaggio+dei+tifosi+all%26%238217%3BInter+durante+il+match%3A+confermatelo%21
calciomercatoit
/2023/08/19/il-messaggio-dei-tifosi-allinter-durante-il-match-confermatelo/amp/
Mercato

Il messaggio dei tifosi all’Inter durante il match: confermatelo!

L’Inter affronta il Monza nell’esordio stagionale in campionato: il messaggio dei tifosi della Curva Nord sulla permanenza in nerazzurro del giocatore di Inzaghi

Tra i tanti ex della sfida di San Siro tra Inter e Monza c’è anche Stefano Sensi, rientrato a Milano dopo il prestito annuale la scorsa stagione nella vicina Brianza. Il centrocampista classe ’94 parte questa sera dalla panchina, pronto in caso di necessità a fare il suo ingresso in campo in corso d’opera.

Stefano Sensi (LaPresse) – Calciomercato.it

All’inizio della finestra del mercato l’ex Sassuolo era dato come sicuro partente, mentre adesso giorno dopo giorno aumentano le possibilità che possa restare alla corte di Simone Inzaghi per il resto della stagione. Questo ovviamente dopo il mancato arrivo in nerazzurro di Samardzic: la dirigenza di Viale della Liberazione sta valutando seriamente la conferma del giocatore, stimato anche dal tecnico piacentino. Ci sono buone possibilità che sia Sensi quindi a completare il rooster in mediana di Inzaghi, con il numero 5 tra i giocatori maggiormente in evidenza nel precampionato estivo dell’Inter. Anche i tifosi si sono schierati per la permanenza del 28enne di Urbino in nerazzurro, esponendo uno striscione in Curva Nord durante il primo tempo della sfida contro il Monza che recitava: “Fiducia in Stefano Sensi“.

Nella stagione in prestito al Monza il classe ’94 ha giocato 30 gare complessive, mettendo a referto 3 reti e due assist. Adesso per lui si prefigura la grande occasione per rilanciarsi in nerazzurro come vice Barella o Mkhitaryan nelle gerarchie di Inzaghi. Intanto, a proposito di centrocampisti, non c’è Giovanni Fabbian tra i calciatori a disposizione dell’allenatore interista: il baby ex Reggina nelle prossime ore firmerà con il Bologna dopo il mancato approdo a Udine nell’affare Samardzic.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago